Presentato su "La Stampa" il nuovo video di BandaJorona "Io so' me", title track dell'omonimo album (Squilibri Editore).
https://video.lastampa.it/roma/io-so-me-il-nuovo-video-della-bandajorona-una-provocazione-tutta-al-femminile/104796/104812

Una sincera e appassionata rivendicazione della voglia di essere se stesse al di là del giudizio altrui, nell'autoironico e irriverente nuovo video dello storico gruppo romano BandaJorona. "Io so' me" è il brano "manifesto" che dà il titolo all'omonimo album [Squilibri], l'ultimo del gruppo, che si propone di proseguire nella ricerca e sperimentazione di nuove sonorità. Un percorso di innovazione in cui gli strumenti e le radici folk si integrano con l'elettronica in una nuova atmosfera folktronica, esplorando una Roma sempre più complessa, socialmente in transizione e, fortunatamente, multiculturale.
Bianca "la Jorona", frontwoman e fondatrice del gruppo, nel video racconta se stessa senza filtri e senza timori grazie alla musica scritta e arrangiata insieme a Desireé Infascelli, anche lei donna nonché "complice" della nuova vena autoriale del gruppo che rivendica una forte identità femminile.
Il video è prodotto da Not Equal e BandaJorona, con il sostegno di SCuP Sport e Cultura Popolare e AS Film Festival, con la partecipazione dei ragazzi del Cineclub di Not Equal.