Banner dell'evento

Venerdì 22 novembre 2019 live in quartetto al Caffè Letterario dalle ore 22:00. Roma (Ostiense), Via ostiense 95 - Ingresso libero.

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1197959060405819/

BandaJorona in concerto con la presentazione dell'album “Io so’ me” (Squilibri Editore). Nuove sonorità, frutto di ricerca e sperimentazione, emergono dall'incontro tra l'elettronica e i tradizionali strumenti folk in un percorso di innovazione, esplorando una Roma sempre più complessa e multiculturale, socialmente in transizione.

Sul palco BandaJorona in quartetto con:
Bianca 'la Jorona' Giovannini - voce storica e fondatrice del gruppo
Desiree Infascelli - fisarmonica
Daniele Ercoli - contrabbasso e voce
Felynx Zingarelli - piano e virtual instruments

Sarà nostra ospite con un breve set la meravigliosa cantautrice Livia Ferri! Livia Ferri è una cantautrice, scrive di vita e di relazioni, e le racconta con una chitarra acustica e un folk rock caldo, vibrante, dove si uniscono le influenze di voci e sonorità forti ed emozionali.

Il concerto è dedicato alla battaglia contro la chiusura del centro antiviolenza Lucha Y Siesta: durante la serata interverranno le donne di Lucha y Siesta con un messaggio in sostegno all'indispensabile Casa delle Donne con la campagna del Comitato #LuchaAllaCittà

PROGRAMMA
APERICENA // dalle 20:00 con possibilità di prenotare un tavolo o di prenotare la partecipazione alla Super Scommessa con Delitto - Apericena con delitto
LIVE MUSIC // alle 22:00 - ingresso gratuito
Bar sempre aperto

CAFFÈ LETTERARIO
Via Ostiense 95
Ingresso Gratuito
Garage a pagamento a fianco al locale oppure strisce blu e bianche nei dintorni.
Info e prenotazioni: 0657302842