Banner dell'eventoEvento rimandato a data da definire. Sabato 7 marzo 2020: Live di BandaJorona alla Casa del Popolo di Casal Bruciato: "Buon compleanno Casa del Popolo! Con M.Saudino & BandaJorona live" alle ore 21:00. Roma (Casal Bruciato), Via Sebastiano Satta 45.

Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/2265629263737004/

Locandina dell'eventoBuon compleanno Casa del Popolo! Con M.Saudino & BandaJorona live!
BandaJorona festeggia insieme alla Casa del Popolo - Casal Bruciato un anno di allegria, socialità ma anche di resistenza e di lotte per i diritti di base.
Una giornata che comincia dalle ore 18 con il secondo appuntamento della rassegna EquiLibri - Cultura dal basso contro le diseguaglianze - 07/03 - Presentazione del libro "La filosofia non è una barba" e prosegue con aperitivo & musica a cura della Cucina Popolare.

Per finire in bellezza la serata si conclude con il concerto di BandaJorona che presenta l'album “Io so’ me” (Squilibri Editore), primo disco autoriale della ventennale storia del gruppo, in cui nuove sonorità, frutto di ricerca e sperimentazione, emergono dall'incontro tra l'elettronica e i tradizionali strumenti folk in un percorso di innovazione, esplorando una Roma sempre più complessa e multiculturale, socialmente in transizione.

BandaJorona in quartetto con Bianca 'la Jorona' Giovannini voce, Desiree Infascelli fisarmonica, Daniele Ercoli contrabbasso, Felynx Zingarelli virtual instruments.

PROGRAMMA DELLA GIORNATA
Ore 18:00 Presentazione del libro "La filosofia non è una barba"
Ore 20:00 Apertivo & musica a cura della Cucina Popolare
Ore 21:00 Concerto live della BandaJorona!!

Evento Facebook "Buon compleanno Casa del Popolo! Con M. Saudino & BandaJorona live":
https://www.facebook.com/events/1320520554810504/

COME RAGGIUNGERCI
- Metro B (direzione Rebibbia) fino a MONTI TIBURTINI, poi prendere l'autobus 448 (direzione Balsamo Crivelli) oppure il 61 (direzione Balsamo Crivelli) o il 544 (direzione Parco Di Centocelle - metro C) e scendere alla fermata Balsamo Crivelli
- Metro B (direzione Rebibbia) fino a TIBURTINA, poi prendere l'autobus 309 (direzione Santa Maria del Soccorso) e scendere alla fermata Facchinetti C./Notari e poi 3 minuti a piedi
- Dall'Università La Sapienza arrivare a piazzale del Verano e prendere l'autobus 448 (direzione Balsamo Crivelli) e scendere all'ultima fermata Balsamo Crivelli

CASA DEL POPOLO - CASAL BRUCIATO
sito web: https://casadelpopolo-casalbruciato.org/
instagram: https://www.instagram.com/casadelpopolocasalbruciato/