Tudu Song - Premiere del video su YouTubeLunedì 13 aprile 2020 première del video "Tudu Song" alle ore 11:00 su YouTube.

Indirizzo della Première: https://www.youtube.com/watch?v=oHTqB9oiuAE
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/514758025903483/

Ci sembra il momento giusto per condividere con voi questa canzone così speciale (ahimè, postuma) dedicata a quel bel tipetto del mio mitico cane Tudu e al suo immenso amore. Lunedì 13 aprile 2020 alle ore 11 lanciamo on line la pubblicazione del video di "Tudu Song", registrato live al Teatro Quarticciolo a novembre 2018 in occasione della presentazione del disco "Io so' me" della BandaJorona.
La Première è alle ore 11:00 su YouTube, così potremo guardarlo e commentarlo insieme:
https://www.youtube.com/watch?v=oHTqB9oiuAE
(se volete potete impostare il promemoria su YouTube che vi ricorderà l'appuntamento).
Il brano è in inglese ma ci sono i sottotitoli!!! :-D

Continua il nostro appoggio concreto alle realtà associative e culturali, stavolta insieme a L'Asino Che Vola aderendo all'appello di una giornata piena di arte, musica e cultura, che si svolgerà proprio lunedì 13, a partire dalle 15:00, con una diretta sulla loro pagina Facebook, insieme a oltre 100 Artisti da ogni parte d'Italia per effettuare una raccolta fondi per l'Ospedale Spallanzani di Roma.
Quindi quello che vi chiediamo è di "non prendere impegni" per Pasquetta! State con noi alle 11 per la première del video e poi alle 15 seguite l'evento che si svolgerà sulla pagina Facebook de L'Asino Che Vola, ci sarà il video e anche noi!

Stay home, stay safe, stay tuned ♥
La vostra Jorona

TUDU SONG – "Un grande dolore e una grande assenza, esprimibile solo in lingua inglese: una ballad jazzy con l'apporto e la sensibilità di Felice Zingarelli al piano. La prima canzone in assoluto scritta interamente da me, e quella che ha aperto le porte alla creazione dell'intero album. Chi mi ha conosciuta con quelle impronte accanto, sa di cosa parlo.."

TUDU SONG - "A great pain and a great absence, expressible only in English: a jazzy ballad with the contribution and sensitivity of Felice Zingarelli on the piano. The first song written absolutely and entirely by me, and the one that opened the doors to the creation of the entire album. Those who knew me with those footprints by my side, know what I'm talking about."

BandaJorona - Tudu Song
(sottotitoli in inglese e italiano disponibili)
Voce: Bianca Giovannini "la Jorona"
Piano: Felice Zingarelli "FelynX"
Roma, 29 novembre 2018 - Teatro Biblioteca Quarticciolo

Testo e musica di Bianca Giovannini "la Jorona"
Sound engineer: Renoize Project Studios L.O.A. Acrobax
Riprese video: Romano Vallasciani, Angelo Larocca
Montaggio video: Felice Zingarelli

Vi consigliamo nel frattempo di iscrivervi al nostro canale YouTube e cliccare sulla campanella per ricevere le notifiche dei nuovi video in arrivo! Inoltre, iscrivendovi al nostro canale, ci aiuterete a migliorarne la visibilità!
https://www.youtube.com/c/BandaJorona