Banner dell'evento

Venerdì 25 ottobre 2019 live in duo a Lucha Y Siesta dalle ore 21:30. Roma (Tuscolano), Via Lucio Sestio 10 - Ingresso libero.

Evento FaceBookhttps://www.facebook.com/events/478054489719474/

BandaJorona "live set" con Bianca Giovannini "la Jorona" e Felice Zingarelli "FelynX" al piano, synth virtuali e sequenze.

L'evento "Freelance Dance the Night - Acta Roma e la EFW per Lucha Y Siesta" è promosso da ACTA - L'associazione dei freelance, European Freelancers Week e BandaJorona per contribuire al sostegno di Lucha Y Siesta, una fantastica esperienza di casa autogestita da donne che dicono NO a violenza e discriminazione oggi a rischio di chiusura.

La serata si aprirà alle 19:30 con il dj-set della Reina del Fomento & Franiko Calavera.

Alle 21:30 live set di BandaJorona che si racconta e presenta brani dell'album “Io so’ me” (Squilibri Editore) proseguendo nella ricerca e sperimentazione di nuove sonorità. Un percorso di innovazione in cui gli strumenti e le radici folk si integrano con l'elettronica in una nuova atmosfera folktronica, esplorando una Roma sempre più complessa, socialmente in transizione e, fortunatamente, multiculturale.

Alle 22:30 si torna in pista con il dj-set della Reina del Fomento & Franiko Calavera.

Durante la serata è possibile contribuire alla raccolta fondi per comprare Lucha Y Siesta, ma anche online partecipando al crowdfunding su Produzioni dal basso: http://sostieni.link/23169