Intervista e mini live di BandaJorona, protagonista il 07 gennaio 2019 della puntata di Radio1 Music Club su RAI Radio1 condotta da John Vignola. In studio Bianca Giovannini "la Jorona", Desirée Infascelli e Daniele Ercoli.

Oggi, come sempre, a Radio1 Music Club, la musica risuona. Lo fa con un gruppo che racconta una città, quella da cui stiamo irradiando questo nostro programma. Una città fatta di grandi contraddizioni, di grandi storie, forse come tutte le metropoli. Una città che ha, anche per appartenenza, a cuore BandaJorona. Sono con noi qui dal vivo con un disco, anche questo direi di appartenenza, una parola che useremo parecchio. Questo gruppo è un gruppo che mette assieme l'appartenenza, quella di una Roma che potrebbe essere anche quella di Anna Magnani, e non credo che sia una brutta credenziale, o anche quella, aggiungo io, di un personaggio importante come Gabriella Ferri, forse.
"Io so' me" è la canzone manifesto di questo disco, un disco che sicuramente racconta una cosa importante: basta con gli stress, che poi sono vecchi come il mondo, dell'apparire, di essere per forza da qualche parte, e inseriamoci invece nell'essere, con tutti i nostri difetti.

John Vignola

Per riascoltare la puntata o scaricare il podcast:
https://www.raiplayradio.it/audio/2018/12/RADIO1-MUSIC-CLUB-42714cd5-ac0d-4755-9479-ea77b16289e9.html